Alba Parietti ricorda il defunto compagno Giuseppe Lanza di Scalea: “Penso che ogni cosa bella sia opera del tuo pensiero”

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea sono sempre rimasti legati da un sentimento profondo, fino a quando, nell’ottobre 2020, una malattia non ha provocato la morte del nobile palermitano.

Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita.

Sei in ogni giorno di sole, nelle persone che ho accanto e che mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia, nelle buone notizie e in ogni giornata di sole

Penso, ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada, sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose che la vita stessa mi aveva tolto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Alba Parietti: «Sei nel mio respiro». Il post Instagram, che ha ricevuto moltissimi commenti, continua così Il messaggio d’amore su Instagram. Pochi giorni fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Lanza di Scalea (Io Donna)

Ballando con le Stelle, il tremendo lutto della showgirl. L’ex finalista di Ballando con le Stelle aveva spiegato che, soprattutto dopo il tremendo lutto, aveva deciso di chiudere con l’amore. (Inews24)

Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro - si legge nel post -. Quello tra Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea è stato un amore profondo, che non è finito quando decisero di lasciarsi dopo 8 anni. (Today.it)

Alba Parietti su Instagram, la dedica al suo “meraviglioso Giuseppe”. Non è la prima volta che Alba Parietti condivide un pensiero o una dedica per Giuseppe Lanza di Scalea, che ha conosciuto alla fine degli anni Novanta e con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore, fino al 2007. (DiLei)

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea resero pubblica la loro relazione nel 2001, e immediatamente ebbero tutti i riflettori del dj set puntati addosso. L’attrice ha voluto dedicare al nobile imprenditore un lungo post sul suo profilo Instagram, per ricordare il suo compleanno. (News – Roba da Donne)