L’orca finita nella Senna sta male. Ora si cerca di riportarla in mare usando un drone che emette suoni che p…

La Stampa ESTERI

Ora si cerca di riportarla in mare usando un drone che emette suoni che può riconoscere. - Indonesia, trovata morta un’elefantessa di Sumatra incinta

L'orca che si è allontanata dall'Oceano e ha iniziato a nuotare lungo la Senna, in Francia, all'inizio di questo mese «è in pericolo di vita, il suo stato di salute è molto precario».

A dirlo è Gerard Mauger, vicepresidente del CotentinCetacean Study Group (GECC), sul sito web di France 3television. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

L’animale, un maschio di 4 metri, è stato avvistato per la prima volta il 16 maggio alla foce della Senna tra Le Havre e Honfleur in Normandia, prima che iniziasse a muoversi controcorrente nel fiume fino ad arrivare ad ovest di Rouen. (MeteoWeb)