"L'Italia si Batterà per Girone e Latorre" Promessa Solenne del Presidente Mattarella ai Marò

abruzzo24ore.tv INTERNO

"L'Italia si batterà perché Massimilano Latorre resti in Italia e Salvatore Girone possa farvi rientro". Lo ha ribadito il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza degli ambasciatori italiani nel mondo. "Il nostro - ha ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Paese, intendo sottolinearlo anche in questa occasione, che continuerà a battersi, con determinazione, affinché Massimiliano Latorre possa restare in Italia ... (LiberoQuotidiano.it)

“L'Italia continuerà a battersi, con determinazione, affinché Massimiliano Latorre possa restare in Italia e Salvatore Girone vi possa rientrare al più presto”. (Jobsnews.it)

Italia in prima linea nella lotta ... Il presidente della Repubblica lo ribadisce nel suo discorso alla conferenza XI conferenza degli Ambasciatori. (Tiscali)

(LaPresse) - Solidarietà e collaborazione, un appello e un richiamo a largo raggio, che abbracciano tutte le questioni internazionali nelle quali l'Italia è protagonista, quelli che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lancia ... (LaPresse)

Renzi alla Conferenza degli ambasciatori - la diretta (La Repubblica)

Il ministro degli Affari Esteri ha confermato oggi l'impegno del governo per una soluzione del caso che vede coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (DiariodelWeb.it)