Love is in the Air, anticipazioni oggi 13 settembre: Serkan viene arrestato

Love is in the Air, anticipazioni oggi 13 settembre: Serkan viene arrestato
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 16.20 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5

Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche?

Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 16:20, dopo Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 9 settembre: Eda e Serkan si alleano contro Semiha. La soap Love is in the Air è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Tuttavia, il bell’architetto non sarà l’unico a rimanere negativamente colpito…. (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30 (ComingSoon.it)

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 14 settembre 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - 14 settembre 2021 - Hope e Liam sono felici della famiglia che hanno creato insieme. (ComingSoon.it)

Love is in the Air, anticipazioni oggi 14 settembre: Eda si arrende a Semiha

Nuovi colpi di scena lasceranno senza parole il pubblico di Love is in the Air. Eda sbalordirà Serkan con una proposta importante: le anticipazioni. Stando alle ultime anticipazioni di Love is in the Air, i nuovi episodi riserveranno come sempre numerosi colpi di scena ai telespettatori. (Inews24)

Nel frattempo, Balca continuerà a perseguire il suo piano per fare breccia nel cuore di Serkan e allontanarlo da Eda. (Tvpertutti)

Eda disperata: Semiha ha vinto per il ricatto di Semiha. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni oggi 9 settembre: Eda e Serkan si alleano contro Semiha. Eda deve nascondere a Serkan il ricatto che sta subendo da sua nonna. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr