Sinner e la corsa alla vetta del ranking ATP: “Numero 1? Significherebbe…"

Tuttosport SPORT

Jannik Sinner , dopo il ko arrivato in coppia con Sonego , ha espresso tutte le sue sensazioni i n vista del primo Masters 1000 su terra rossa della stagione a Montecarlo . L'altoatesino ha dichiarato: " Mi sento bene. Onestamente al momento le sessioni di allenamento stanno andando abbastanza bene. Sono felice di essere nella posizione in cui mi trovo al momento. Spero di poter alzare il livello nei prossimi giorni ma è piuttosto interessante vedere cosa sta succedendo qui a Monaco. (Tuttosport)

Su altri media

Ormai non passa giorno senza che non ci siano decine e decine di articoli sul campione altoatesino. Se alza la gamba, se l’abbassa, se starnutisce o fa qualcosa di strano. (ilGiornale.it)

Questo se fossimo in presenza di una meteora però, o di un giocatore che tenda ad accontentarsi dei pur rimarchevoli risultati ottenuti negli ultimi 6 mesi. Un 2024 da sogno. Un anno che potrebbe trasformarsi ancora da straordinario a leggendario. (SportItalia.it)

Ormai mancano poche ore all'esordio di Jannik Sinner a Montecarlo, il torneo che apre la stagione sulla terra rossa, la superficie meno gradita all'altoatesino, lanciatissimo alla caccia del primo posto nel ranking Atp (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta Atp (SuperTennis)

SINNER: HIGHLIGHTS - TABELLONE - RANKING (Sky Sport)

Jannik però ha soli 22 anni e grandi margini di crescita, siamo solo all'inizio e può solo migliorare, raggiungendo ancora nuovi record. Non tutti però la pensano così e più volte è stato ribadito il pensiero dell'ex leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli. (Tennis World Italia)