Sanremo, cambia la scaletta: un cantante bloccato dal Covid

Cambio in scaletta in attesa del tampone. Che questo sarebbe stato un Sanremo complicatissimo da organizzare e portare avanti lo sapevano tutti.

Sanremo, stasera Irama non si esibirà. Irama era infatti uno dei 13 big in gara che avrebbe dovuto presentare il suo brano inedito “La genesi del tuo colore”.

Se invece dovessero arrivare brutte notizie, come da protocollo probabilmente per Irama sarebbe la fine di Sanremo 2021

Mancano poche ore all’inizio di Sanremo ma il Covid ci ha messo di nuovo lo zampino. (instaNews)

Su altre fonti

Il noto cantante Irama, tra i big del Festival di Sanremo 2021, non si esibirà stasera sul palco del teatro Ariston: la notizia è di questi minuti ed è clamorosa. Per il cantante Irama, salta l’esibizione a Sanremo nella prima serata: al suo posto Noemi, cosa è accaduto, tampone positivo. (ViaggiNews.com)

Un brutto colpo per l’artista di Amici, che ha dovuto rinunciare alla prima serata a causa di un caso di positività nel suo staff. Festival di Sanremo 2021, Irama in gara con il brano La genesi del tuo colore. (Lanostratv)

I positivi non sono atleti. (LaPresse) – L’Italia ha deciso di ritirare la delegazione presente ai Mondiali di Sci Nordico di Oberstdorf, in Germania, a causa di alcuni casi di Covid riscontrati nella squadra. (LaPresse)

In quanto il membro del suo staff che è risultato positivo si è sottoposto al tampone rapido, che non garantisce un risultato del tutto certo. 🟠🔴 Irama non canterà più stasera per via di un tampone rapido positivo appartenente ad un membro del suo staff. (CheDonna.it)

Uno dei componenti dello staff di Irama è stato infatti trovato positivo, in seguito al tampone antigenico, così anche l'artista si è sottoposto al molecolare. Noemi al suo posto. L'artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica poi risultato negativo. (Rai News)

Al suo posto - tra i 13 Campioni stasera in scena - si esibirà Noemi, così come ha fatto sapere la stessa RAI attraverso un comunicato ufficiale L'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha colpito anche il Festival di Sanremo a poche ore dalla partenza della rassegna canora. (AreaNapoli.it)