WhatsApp, come stampare messaggi tramite iPhone o Android

WhatsApp, come stampare messaggi tramite iPhone o Android
Yeslife Yeslife (Scienza e tecnologia)

Stampare messaggi WhatsApp può risultare molto utile in diverse occasioni: vediamo come riuscire in questa operazione con iPhone o Android. Certamente un po’ tutti sappiamo che si può effettuare la stampa di messaggi WhatsApp a seguito di uno screenshot.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app. WhatsApp, come stampare chat WhatsApp in PDF con iPhone e Android

Partiamo dagli utenti che posseggono un iPhone o anche un iPad o un Mac. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fake news. Si parla di whatsapp a pagamento, ma è una fake news. Whatsapp a pagamento non è una realtà, nulla porta a pensare che presto l’app si pagherà. (Inews24)

La penultima è ”Blocca contatto” ed è su quella che bisognerà cliccare, per poi confermare una seconda volta l’intenzione cliccando su ”Blocca”. Se si ha intenzione di segnalare il contatto oltre che bloccarlo, bisogna invece cliccare sulla voce ”Segnala contatto”, posta al di sotto del pulsante di blocco, per poi selezionare l’opzione ”Segnala e Blocca”. (Proiezioni di Borsa)

Cosa vuol dire che i messaggi e le chiamate sono crittografati end to end su Whatsapp?

Che conseguenze ha per il fruitore l’utilizzo della crittografia end to end? Ma cosa vuol dire che i messaggi e le chiamate sono crittografati end to end su Whatsapp? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr