Air Italy, Ryanair esclude il salvataggio. L'Ad: 'Da parte nostra nessun interesse'

SardiniaPost ECONOMIA

L’Ad di Ryanair ha spiegato anche i motivi del mancato interesse: “Air Italy non ha slot interessanti o che ci possono interessare”.

“Noi – ha precisato – siamo dispiaciuti per la vicenda di Air Italy e non la stiamo sfruttando.

In questo contesto, più che rilevare Air Italy, la compagnia irlandese non esclude di poter “assorbire personale.

Vogliamo dire che non c’è nessun interesse di Ryanair di comprare Air Italy“. (SardiniaPost)

Su altre testate

La compagnia irlandese Ryanair avrebbe manifestato l’interesse a subentrare come soci per mantenere in vita Air Italy. Proprio domani è previsto un incontro a Milano dove presenzieranno i vertici di Ryanair e probabilmente sveleranno le intenzioni della società irlandese. (OlbiaNotizie)

(Teleborsa) - Unaa ridosso della crisi e annuncio di messa in liquidazione di. Spuntanosulle proposte che potranno essere avanzate.Laintenda perseguire unacon lo stop operativo dinon potranno più volare tra Olbia (aeroporto attualmente chiuso per lavori di rifacimento della pista) e gli scali di, rotte su cui vige fino al 16 aprile la continuità territoriale. (Teleborsa)

Se ci fosse la disponibilità di nuovi aeromobili, prevediamo 4 nuove unità su Milano ed eventualmente la possibilità di aprire una base a Olbia. Non credo sia una responsabilità della Regione preoccuparsi di Air Italy, dovrebbe essere lo Stato del Qatar. (Olbia.it)

Milano, 13 febbraio 2020 - Ryanair interviene sulla crisi della compagnia Air Italy messa in liquidazione. Sono state lanciate "speciali tariffe di salvataggio" su 11 rotte e per 7 aeroporti italiani "per accogliere clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati. (QUOTIDIANO.NET)

Ma ora alla porta di AirItaly bussa Ryanair: suona il campanello senza essere stata invitata, la compagnia irlandese, e propone un salvagente per il vettore sardo-qatariota che rischia di essere liquidato nel giro di qualche mese. (Il Mattino di Padova)