Internet Explorer è il browser più vulnerabile

Il team di ingegneri di Bromium Labs ha pubblicato lo studio "Trends endpoint Operations", in cui vengono analizzate le vulnerabilità delle applicazioni più popolari sul Web. Nei primi sei mesi del 2014, Internet Explorer avrebbe registrato il più alto numero di falle. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una recente rilevazione condotta dagli analisti dei Bromium Labs, società specializzata in soluizioni per la sicurezza informatica, nel corso dell'anno corrente il numero di vulnerabilità individuate nel codice sorgente del browser Internet Explorer ... (Mr.Webmaster)

28 luglio 2014 – Internet Explorer primo in ... USA e Gran Bretagna: stop a Internet Explorer. (Computer World Italia)

Nonostante gli sforzi di Microsoft, la maglia nera per la sicurezza spetta di nuovo a Internet Explorer. Ad affermarlo è l'ultimo rapporto rilasciato da Bromium, nel quale il browser di Microsoft fa davvero una magra figura a confronto dei concorrenti. (Zeus News)

Inoltre è... Nella nuova versione aggiornata è stata inserita la possibilità di impostare in modo personalizzato iCloud e la musica in playback. (Games World)

Fra i browser web Internet Explorer sarebbe il più vulnerabile agli attacchi. Nei primi sei mesi del 2014, infatti, il browser di casa Microsoft ha avuto lo stesso numero di vulnerabilità di tutto il 2013, ovvero 130, e di attacchi, ... (Italiaglobale.it)

A dirlo sono i ricercatori di Bromium Labs i quali sostengono come ... (Centro Meteo Italiano)