Chiara Ferragni uscirà dal cda di Tod’s

Milano Finanza ECONOMIA

Chiara Ferragni Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's. Di.Vi. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile: tra i sei candidati non compare quello dell’imprenditrice digitale che era entrata in cda nella primavera del 2021. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel consiglio di amministrazione di Tod’s Di.Vi Finanziaria, il veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% di Tod’s, noto marchio di calzature e pelletteria di lusso. (Open)

Nella lista di maggioranza presentata dall'azionista Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle & C, per il rinnovo del CdA di Tod's , tra i consiglieri uscenti riproposti per il prossimo mandato non compare il nome di Chiara Ferragni (Finanza Repubblica)

È quanto risulta dai documenti presentati per l’assemblea degli azionisti del 24 aprile. Finanziaria di Diego Della Valle, che possiede il 50,291% del capitale sociale. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod’s e come lei anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod’s, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell’assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello dell’influencer che era entrata in cda nella primavera del 2021 ma non compaiono anche quello dell’ex presidente di Ferrari e dell’ex presidente di Bnl. (Il Sole 24 ORE)

Il documento presentato dalla società di Della Valle in vista dell'assemblea del 24 aprile (LAPRESSE)

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's. La lista è guidata dallo stesso presidente e a. (corriereadriatico.it)