Sky diventa operatore di rete fissa: si parte dal 16 giugno, aspettatevi grandi offerte

Secondo Repubblica, Sky avrebbe investito oltre 200 milioni di euro in «apparecchiatura all’avanguardia» incluso «un nuovo mega data center» per offrire un servizio adeguato alle sempre più alte aspettative degli italiani.

Secondo Repubblica il debutto di Sky come operatore di rete fissa in Italia sarà accompagnato da una grande celebrazione, che vedrà la partecipazione di VIP di prima categoria.

Sky diventa operatore di rete fissa: si parte dal 16 giugno, aspettatevi grandi offerte. (Lega Nerd)

Su altre fonti

I prezzi ancora non si conoscono ma intuendo la strategia di Sky è chiaro che lancerà tariffe e prezzi molto competitivi. Sarà uno show in stile “Comcast” con ospiti famosi e celebrities e verranno lanciati pacchetti di offerte molto interessanti ovviamente per la rete fissa: ecco allora le principali novità. (InvestireOggi.it)

L’Italia rappresenterà, nella concezione di Sky, uno dei punti chiave da cui orientare e ampliare questa visione ad altri paesi. Lo farà anche per offrire e veicolare la propria offerta di contenuti mediante fibra ottica, così come accade in alcune tipologie di offerte. (Lezioni Europa)

La data del debutto è ufficiale, dopo varie voce che si sono rincorse per settimane: 16 giugno. Sky è pronto a diventare un nuovo operatore per la telefonia fissa in Italia, un mercato che negli ultimi anni ha visto arrivare nuovi player e che si è sempre dimostrato essere molto competitivo. (Consumatrici)

Sky entra nelle case come operatore per la linea fissa. Il debutto è fissato per il 16 Giugno. Negli utlimi mesi di Coronavirus si è parlato molto di Sky e dell’ intento di diventare operatore di rete per la telefonia fissa. (Bitecoin)

Secondo le indiscrezioni di Repubblica, Sky sta preparando il suo debutto per il 16 giugno. Sky sembrerebbe oramai pronta a lanciarsi ufficialmente nel ruolo di operatore di rete fissa, rispettando le tempistiche previste nonostante i rallentamenti causati dal cambio al vertice di Sky Italia (Maximo Ibarra al posto di Andrea Zappia). (SmartWorld)

Proprio le tariffe e la convenienza di avere l’abbonamento satellitare più l’abbonamento telefonico sarà uno dei punti principali su cui punterà Sky. Offerte Sky linea telefonica: le tariffe. Il 16 giugno, oltre a svelare il nome della nuova compagnia telefonica e la copertura offerta all’inizio, Sky presenterà anche le offerte pensate per il mercato italiano. (Libero Tecnologia)