Romina Power attacca Barbara D’Urso dopo Pomeriggio5

Ribadendo che sul sito del Ministero della Salute si legge che acqua e sapone siano sufficienti per lavare le zampe dei cani che abbiamo in casa, ha precisato come utilizzare eventualmente la candeggina: due cucchiai di prodotto per ogni litro d’acqua.

Foto: Kikapress

Nella puntata successiva, Barbara ha dovuto precisare le indicazioni fornite in trasmissione.

(Funweek)

La notizia riportata su altre testate

Sito INPS sospeso: i nuovi orari sono stati comunicati dal presidente dell’Istituto Pasquale Tridico dopo che in mattinata si è verificata una pesante falla nel sistema che ha svelato nomi e dati sensibili di cittadini. (Money.it)

Al momento non è possibile accedere al servizio e il sito è rallentato anche per tutte le altre richieste. E' quanto è successo ad alcuni veronesi che questa mattina sono riusciti a collegarsi alla pagina web dell'istituto di previdenza e, con sorpresa, hanno visto che nella loro anagrafica comparivano nomi, dati e persino numeri di telefono di altri soggetti. (L'Arena)

Un utente, nel bel mezzo del caos di ieri, twittava esprimendo tutto il suo disagio all'account ufficiale dell'Inps. Prima, una breve premessa: sul sito dell'Inps sono stati pubblicati i moduli per accedere alla cassa integrazione straordinaria dovuta all'emergenza coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Prosegue la gara di solidarietà tra i vip e gli esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo. (Funweek)

È l'effetto della corsa al portale in previsione del bonus del governo previsto dal decreto "Cura Italia", che con molta probabilità ha generato un picco nel traffico che sta stressando eccessivamente i server dell'Inps, rendendo impossibile accedere a documenti e modulistica. (Tech Fanpage)

Problemi generalizzati sul sito dell’INPS: oggi 1 aprile molti utenti segnalano che il portale dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale non funziona. Problemi, quindi, in linea con le attese: era inevitabile che fin dalle prime ore del 1 aprile migliaia di persone si sarebbero riversate sul sito dell’INPS per inviare la domanda per il bonus 600 euro. (Libero Tecnologia)