Harry torna a Londra l'8 maggio. Attesa per un incontro con il padre Carlo e Kate Middleton

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito. Una scelta dettata dalla celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games. Il duca del Sussex terrà un discorso speciale durante una funzione ufficiale per l'anniversario dell'evento che si terrà nella Cattedrale di St. Paul l'8 maggio. Secondo il Daily Mail, anche Meghan Markle è attualmente "in lista come ospite" per l'evento, il che vorrebbe dire che la moglie del principe tornerebbe a Londra (forse con i figli). (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nonostante gli insistenti rumors di una possibile reunion specie dopo i problemi di salute di Kate Middleton e di re Carlo, ci pensa l’esperto della casa reale Antonio Caprarica a fugare qualsiasi dubbio durante “Pomeriggio Cinque”. (Il Fatto Quotidiano)

William e Kate starebbero facendo del loro meglio per porre fine al dissidio familiare con Harry e Meghan Markle. Lo ha detto al Mirror l'esperto reale Tom Quinn, secondo cui il principe e la principessa di Galles cercherebbero di risolvere il rapporto teso con il duca e la duchessa di Sussex, invitandoli a portare i loro figli Archie e Lilibet in visita nel Regno Unito (Adnkronos)

La doppia diagnosi di tumore, prima di re Carlo e poi di Kate Middleton, non può avere lasciato indifferente il principe Harry che, infatti, nelle prossime settimane dovrebbe rivedere il padre, a quasi un anno dalla sua incoronazione del 6 maggio. (leggo.it)

Il principe Harry tornerà nel Regno Unito il prossimo 8 maggio per un evento dedicato ai suoi amati Invictus Games, i giochi paralimpici che ha fondato nel 2014. (Cosmopolitan)