Apple, il nuovo iPad e le vendite di iPhone in Cina volano: utili boom

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Boom di utili per Apple. Il secondo trimestre del 2011 dell'anno fiscale 2012 si chiude alla grande per la casa della Mela, con gli utili quasi raddoppiati grazie alla crescente domanda di iPhone, soprattutto nel mercato cinese, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Apple, intanto, annuncia il WWDC ... (Jacktech.it)

Ieri un pimpante e soddisfatto Tim Cook ha annunciato i risultati del secondo trimestre fiscale 2012, confermando così l'ennesimo record rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno: profitti quasi raddoppiati e passati da 5.99 miliardi di dollari ... (PianetaTech)

L'iPad 3 ha dovuto fronteggiare una serie di bug nel corso delle ultime settimane, che ne hanno messo addirittura in discussione la permanenza sul mercato, ma di tanto in tanto spuntano sul web buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di dare ... (OptiBlog)

“Una laurea per tutti: online si può fare. Un autentico boom, spinto soprattutto dalla volontà di ottenere il titolo accademico anche più... (RagusaTG)

Il lancio sul mercato del nuovo iPad non ha bloccato le vendite di iPad 2, anzi: grazie alla riduzione di prezzo (ora è acquistabile a 399 dollari/euro) ha saputo attirare, nei primi tre mesi del 2012, una nuova e considerevole fetta di consumatori, ... (Digital.it)

(AGI) San Francisco - Apple ha chiuso il secondo trimestre fiscale dell'anno con un utile in rialzo del 94,1% grazie al record delle vendite degli iPhones e del tablet iPad, in modo particolare in Cina e in altre regioni asiatiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)