Influenza A, Napoli: il virus non dà tregua. Tre morti

Barimia SALUTE

E' ancora Napoli la città più colpita dall'influenza A. Nelle ultime ore altri tre decessi: si tratta di Enrica Scarpato, 29 anni e di Pasquale Iovine, 52 anni. Entrambi soffrivano di malattie pregresse ed erano ricoverati all'ospedale Cotugno, ... (Barimia)

La notizia riportata su altri giornali

Al Cotugno i degenti oggi ricoverati sono 28 di cui tre in ... La donna era risultata positiva al test A/H1N1. (4minuti Reggio)

La donna era stata ricoverata il 9 novembre per una ... Napoli, 20 nov. (RomagnaOggi.it)

La donna era stata ricoverata il 9 novembre per una grave forma di meningite. NAPOLI – Lorella Lettieri, 45 anni, è deceduta la scorsa notte mentre si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cotugno, a Napoli. (Julie News)

Il paziente era stato trasferito dall'ospedale Cardarelli nel reparto di Rianimazione del Monaldi e nei giorni ... (4minuti.it)

Due persone sono morte nell'ospedale Cotugno, dove erano ricoverate nel reparto di Rianimazione: si tratta di Enrica ... (Julie News)

Un uomo 75enne, positivo al virus H1N1, e' morto all'ospedale napoletano Monaldi per arresto cardiocircolatorio. (SiciliaInformazioni.com)