News SSC Napoli, ultimatum di Calzona alla squadra: è successo ieri a Castel Volturno

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. (Napolipiu.com)

La fine di una stagione iniqua si sta avvicinando, almeno per quanto hanno vissuto i tifosi, i quali si aspettavano di vedere un altro Napoli post-Scudetto e non che rischia addirittura di rimanere fuori dalle competizioni europee. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo si è soffermato sul futuro della panchina azzurra (CalcioNapoli1926.it)

Domenico Tedesco, allenatore italiano con cittadinanza tedesca, è attualmente il commissario tecnico della nazionale belga. (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

“Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)