Attenti a non sbagliare: gli errori più comuni nel 730 precompilato

il Giornale ECONOMIA

Rischio di file, complicazioni burocratiche e errori a raffica. Il 730 precompilato che vedrà la luce il prossimo 15 aprile rischia di essere accompagnato da una caterva di problemi. Che, va da sé, danneggeranno il contribuente. Il debutto della nuova ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

NOVITA’ INPS 2015 – Ultime notizie oggi 11 marzo 2015: arriva il bonus Inps per le donne disoccupate. I requisiti: essere senza lavoro da oltre sei mesi, nessun limite di età. (Newspedia)

Rivoluzione nel mondo dei tributi e delle imposte, a partire dal 15 aprile 2015, per 20 milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati: arriva, infatti, il modello 730 precompilato. (Italia 24 News)

(AGI) - Roma, 6 mar. - Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sara' disponibile il modello 730 precompilato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sarà disponibile il modello 730 precompilato. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Nelle dichiarazioni l'Agenzia delle Entrate non ha previsto l'imposta. In difficoltà 180 mila contribuenti di Davide Pasquali. (Alto Adige)

I temi sul tavolo sono tanti, dalla flessibilità in uscita dal mondo del lavoro alla quota 100, fino alla necessità di una riforma pensioni che risolva i... (Newspedia)