Incidenti in Sicilia, continua la scia di sangue

Hercole.it INTERNO

Image Continua la scia di sangue lungo le strade siciliane. Una donna di 35 anni di Giarre è morta questa mattina, poco dopo le 7, sulla Statale 114 a San Leonardello, a causa dello scontro frontale tra due veicoli: un'Audi e una Lancia Y. La vittima è ... (Hercole.it)

Ne parlano anche altre testate

Scontro tra un’auto e una bicicletta a Modena nella mattinata di oggi venerdì 26 agosto. Il ciclista è stato trasportato in... (Bologna 2000)

Il sinistro, uno scontro frontale sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato tra due autovetture ed ha causato il decesso di una persona. Lo ... (Molisedoc.com)

Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente che questa mattina, poco dopo le sette, è costato la vita alla 35enne giarrese Melania Vinci. (Stadio24.com)

La vittima è Melania Vinci, residente a Macchia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

vigili-fuoco Incidente mortale Giarre, sulla strada statale 114 nella frazione a San Leonardello, La vittima è Melania Vinci, 35 anni, che era a bordo della sua Suzuki quando è stata investita in pieno da un'Audi guidata da un giovane originario di San ... (Canicatti Web Notizie)

Antonio Coppola, 22 anni, è morto dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. Il centauro viaggiava lungo la provinciale 569 , la via per Sassuolo, in direzione di Vignola, quando si è scontrato contro un’auto che stava svoltando nella traversa via Minutara. (La Prima Pagina)