Dybala, la futura moglie: 'Ha fatto una cosa inaspettata, ora posso morire in pace'

La futura moglie di Paulo Dybala ha raccontato la sua love story con il calciatore argentino della Roma: "Mi ha scritto per propormi un appuntamento". Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Oriana Sabatini, cantante argentina e promessa sposa del calciatore della Roma, Paulo Dybala, ha parlato della sua relazione con il fantasista argentino ex Palermo: "L'ho conosciuto insieme ad altri amici, ma pensavo che non l'avrei più rivisto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'intervista è stato anche trasmesso un videomessaggio di Dybala per la sua Oriana: "Ciao amore. (LAROMA24)

La futura moglie di Dybala ha spiegato anche che sui social si batte per parlare non solo della sua vita ma anche di argomenti importanti. La cantante argentina infatti ha sofferto di anoressia e non ha paura a dirlo. (leggo.it)

"Sono molto contenta, questa è un'opportunità incredibile per me, per la mia musica. Sono contenta di fare questo per la prima volta in Italia". (ForzaRoma.info)

In attesa di unirsi in matrimonio con il calciatore Paulo Dybala, la cantante e modella Oriana Sabatini condivide a Verissimo la sua favola d'amore e le belle emozioni che sta vivendo. (Mediaset Infinity)

Poi, ha ricevuto un messaggio dal calciatore: "Sono orgoglioso di te, ti amo tantissimo". La modella e cantante ne ha parlato nel corso della puntata di Verissimo trasmessa il 27 aprile. (Fanpage.it)

Nel salotto di Silvia Toffanin è arrivata lady Dybala che ha subito chiesto al pubblico di non sgridarla per come parla la lingua italiana . La prima intervista in Italia per Oriana Sabatini è a Verissimo . (Tuttosport)