Strage Parigi, caccia ad Hayat: “E' in Siria”

PUPIA ESTERI

Parigi – È caccia a Hayat Boumeddiene, 26 anni, compagna di Amedy. Secondo la radio Europe 1, che cita informazioni confidenziali, la donna non si troverebbe in Francia, ma in Siria, dov'è arrivata nei primi giorni di gennaio dalla Turchia. La compagna di ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Lo ha detto Francois Hollande durante una conferenza stampa al ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

PARIGI. Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... (Giornale di Sicilia)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

Mourad, 18 anni, si era presentato in commissariato di Charleville-Mezieres, nel ... (Rai News)

- Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, almeno 4 ostaggi morti e altrettanto feriti gravenmente. (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)