Renzi: la norma sugli statali l'ho tolta io dal Jobs Act

La Stampa INTERNO

«Per me va creato un sistema nel pubblico impiego per cui chi sbaglia paga». Domenica aveva aperto a una maggiore flessibilità per gli statali da discutere da febbraio nella riforma Madia; ieri, nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, il premier ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

«Per me va creato un sistema nel pubblico impiego per cui chi sbaglia paga». (La Stampa)

Così il premier Matteo Renzi, durante la conferenza stampa di fine anno, è tornato sul Jobs act confermando che non vale per il pubblico impiego: "Andava cambiato il regime ... Roma, (askanews) - "Sì, sono stato io. (askanews)

Fabrizio Ravoni - Mar, 30/12/2014 - 08: ... E sulla querelle dei licenziamenti per gli statali: "Li ho esclusi io dal Jobs Act, se ne occuperà il decreto Madia". (il Giornale)

 "Riforma del lavoro, è giusto equiparare pubblico e privato". (Prima Pagina News )

(askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". Perché Matteo Renzi, che dichiaratamente si sente un coach - "un po' - osserva - come Al Pacino in 'Ogni maledetta ... (askanews)

Senso hanno le decisioni giuste x rilanciare l'economia e salvare il Paese. Destra e sinistra non hanno più' senso. (Prima Pagina News )