Tonali: “Voglio stare qui e diventare una bandiera del Milan! Leao, Maignan e su Ibra dico che…”

SOS Fanta SPORT

BANDIERA – “Alla fine ricordo la telefonata di Maldini che mi dice: “Tranquillo, sei per la seconda volta un nuovo giocatore del Milan”.

LEAO – “Consegno a lui l’Oscar di miglior giocatore della stagione per per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà.

Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto

Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà il rinnovo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole: "Cosa ha avuto in più il Milan della concorrenza? Ci abbiamo messo passione, cuore, emozione, valori. (Milan News)

Tonali: "La partita più importante è quella che deve ancora venire". Tonali, centrocampista centrale del Milan, si è confessato in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Eurosport IT)

Ha dato concretezza e punti, al di là delle giocate. Sandro Tonali non ha dubbi come ha spiegato a La Gazzetta dello Sport: "Il premio di miglior giocatore della stagione del Milan lo do a Leao, per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Tra i due c’è un forte legame nato in quel di Brescia. “Congratulazioni vecchio mio” ha scritto Gagno sui social, mentre il centrocampista rossonero si era complimentato con il portiere dopo il gol all’Imolese (Parlando di Sport)

La prima volta che l’ho visto ho pensato: 'Questo è enorme'" Se io arrivavo un’ora e mezzo prima per fare terapie, lui era già lì. (Milan News)