Corriere dello Sport apre con le parole di ADL: “Gasperini non me lo perdo”

Tutto Napoli SPORT

Gasperini non me lo perdo”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con le parole di Aurelio De Laurentiis “Gasperini non me lo perdo”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con le parole di Aurelio De Laurentiis: “‘Gasperini non me lo perdo’ Il presidente conferma le preferenze: ‘Guardo sempre le sue partite, è bravissimo’”. Al centro i risultati delle italiane in Europa League: “Opus Dea. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? “Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)