Alessandro Gassmann: "Continuo da straniero a sentirmi sempre più campano e napoletano, Napoli rimane la capitale culturale del nostro Paese, orgoglioso di esserne cittadino onorario"

Alessandro Gassmann: "Continuo da straniero a sentirmi sempre più campano e napoletano, Napoli rimane la capitale culturale del nostro Paese, orgoglioso di esserne cittadino onorario" NAPOLI - L'attore e regista Alessandro Gassmann ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in occasione della presentazione dello spot "Campania. Divina". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "È un onore essere qui, è una Regione che mi ha cercato negli anni. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

“Che De Luca abbia una visione della Campania limitata alla fascia costiera è cosa abbastanza nota e facilmente desumibile dal suo modus operandi politico istituzionale. Per cui non stupisce l'assenza del Sannio nell'agenda istituzionale di Palazzo Santa Lucia". (Ottopagine)

Il mare di Ischia, Baia sommersa, il Cilento, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano: "Campania divina", lo spot sul territorio campano a sostegno del turismo finanziato dalla Regione Campania, ideato e realizzato dalla Mad Entertainment, diretto dal milanese Beppe Tufarulo e distribuito per due settimane sui canali Rai e nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti italiani, è un inno alla bellezza, alle tradizioni e alla cultura campane raccontate attraverso la voce innamorata di Alessandro Gassmann, già cittadino orario di Napoli (ilmattino.it)

I poliziotti hanno fermato il mezzo e dopo aver raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna hanno controllato il mezzo e all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg. (La Città Flegrea)

Dal castello aragonese di Ischia ai vicoli del centro di Napoli, dagli scavi archeologici di Pompei alla Reggia di Caserta, dai colori di Procida ai panorami della costiera amalfitana e sorrentina: sono solo alcune delle più belle immagini di “Campania. (Salernonotizie.it)

Divina", fortemente voluta dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l'immagine turistica del territorio e presentata ieri in conferenza stampa dal Presidente Vincenzo De Luca. Parte la campagna promozionale istituzionale "Campania (Regione Campania)

La circolazione sulle altre linee ferroviarie di EAV terminerà invece alle ore 14. Domenica 31 marzo 2024,, in occasione della Pasqua, i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16. (La Città Flegrea)