De Rossi: «Raggi? Serve un cambio radicale, le macerie sono pesanti»

Corriere della Sera SPORT

Il calciatore della Nazionale: «Non sono sorpreso più di tanto, la sua elezione era nell'aria. Faccio in bocca al lupo a lei e al suo staff, a Roma abbiamo bisogno di una ventata di ottimismo, di un cambio radicale» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo, ad un certo punto del percorso azzurro, sembrava quasi che non dovesse essere convocato da Conte per i campionati europei; il secondo sta cercando di ritagliarsi un ... (TodaySport.it)

Sarà l'ultima partita del Girone E, dominato in queste prime due giornate dagli azzurri, protagonisti di ben due ... (Rosa Rossa)

Queste le risposte del romanista: GUARDA IL VIDEO: An error occurred. Daniele De Rossi, dal ritiro dell'Italia, ha risposto alle domande dei tifosi che hanno partecipato scrivendo all'hashtag #ASKAZZURRI. (LAROMA24)

“La vittoria di Virginia Raggi alle comunali di Roma? Era nell'aria, in bocca al lupo a lei e al suo staff. C'era bisogno di ottimismo, di un cambio radicale”. (La Stampa)

De Rossi: "C'è chi non distingue il pallone da una noce di cocco" (La Repubblica)

"Forse è la prima volta ... UEFA.COM - Uno dei leader indiscussi della nazionale azzurra, il centrocampista della Roma si trova benissimo nel gruppo scelto da Antonio Conte: "Uno che ti chiede tantissimo e ti ripaga con l'onestà". (LAROMA24)