Morsi, pugni e violenze su moglie e figli. Arrestato 45enne reggiano

Cinque Quotidiano INTERNO

In manette un 45enne di Cadelbosco Sopra, nel Reggiano, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia dopo l'ultimo episodio di violenza nei confronti della moglie e dei figli, un ragazzo e una ragazza poco più che ventenni. LA VIOLENZA - L'uomo, lo scorso ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Un 45enne di Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia, ha insultato pesantemente la moglie e i due figli; poi ha iniziato a picchiarli e prenderli a morsi. (zz7)

Condotte violenti per le quali i Carabinieri della Stazione ... (Bologna 2000)

BOLOGNA - Per mesi è stato un vero incubo per la moglie e i due figli: un «padre padrone» che non si è fatto problemi a spendere tutti i soldi per soddisfare i suoi vizi; sfogarsi in casa minacciando di morte la moglie, usandole più volte violenza e aggredire i ... (Corriere della Sera)

Episodio sospetto di molestie accaduto su un treno.. (La Repubblica)

- Non solo botte ,ma anche morsi a moglie e figli, in una scia di minacce e violenze gratuite che hanno portato i familiari a denunciare l'uomo, un 45enne residente nella bassa reggiana, arrestato con l'accusa di maltrattamenti in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa mossa dai Carabinieri al 45 enne di Cadelbosco Sopra è di maltrattamenti in famiglia: arrestato. (4minuti)