Serie A, Udinese-Napoli 1-1: Success al novantesimo risponde ad Osimhen

ForzaRoma.info SPORT

Isaac Success alimenta le speranze salvezza dell'Udinese che pareggiando contro i campioni d'italia del Napoli mantiene invariato il ritardo da Frosinone, Empoli e Cagliari. Hanno pareggiato anche loro e nella zona calda della classifica sono riuscite a vincere solo il Sassuolo ed il Verona. Con il gol di Osimhen, il Napoli riesce a non perdere punti rispetto alla Lazio che ha pareggiato con il Monza, e per di più riesce a staccarsi (di un solo punto) rispetto alla Fiorentina, anche se il vantaggio mantenuto fino al 90' e non oltre accentua i rimpianti per la squadra di Calzona. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Le parole dell'allenatore dell'Udinese Fabio Cannavaro ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Napoli: "Penso che al di là dell'aspetto tattico oggi sia stato decisivo l'atteggiamento. Il Napoli era venuto per vincere, questo pareggio ha un sapore diverso perché arriva contro una grande squadra e deve servire per le prossime partite. (TuttoUdinese.it)

Serie A, termina in parità la sfida del Friuli con la formazione di Calzona che vede sempre più lontana l’Europa (Lazio News 24)

Il titolo è uno dei capolavori di Gioacchino Rossimi, “L’italiana in Algeri”, dramma giocoso in due atti su libretto di Angelo Anelli. Per la stagione lirica e di balletto 2024 del Teatro Lirico di Cagliari, già da venerdì 3 maggio e sabato alle 19 sta andando in scena il terzo appuntamento con l’opera. (SARdies.it)

Ferreira 6 - Nel complesso è protagonista di una partita solida con qualche recupero importante, anche se ogni tanto si concede qualche leggerezza che avrebbe potuto costare caro. Okoye 6 - Nulla può sul colpo di testa angolatissimo di Osimhen (TuttoUdinese.it)

“Il Napoli ha gettato all’aria l’ennesima occasione per salvare il salvabile di questa stagione. Il tutto viene fuori da un fatto inconscio, dopo le dimissioni di Spalletti e di Giuntoli si è aperto uno stato di crisi che ha gettato in spirale il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nulla può sul colpo di testa angolatissimo di Osimhen.Ferreira 6 - Nel complesso è protagonista di una partita solida con qualche recupero importante, anche se ogni tanto si concede qualche leggerezza che avrebbe potuto costare caro. (Calciomercato.com)