Approfondimento, Politica, Società

QUOTIDIANO GIOVANI INTERNO

Il preside di una scuola nel bergamasco vieta il presepio: "é un oltragio e un'offesa alla civile convivenza tra religioni". 17.30 di Nando Proietti. Luciano Mastrorocco. Imprimetevi bene questo nome nella memoria, così per Natale potremo far contento questo ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la Lega si prepara alla manifestazione con il segretario federale Matteo Salvini, che porterà un presepe alla scuola De Amicis della Celadina, il sindaco Giorgio Gori interviene su Facebook, dal suo profilo: «Rispetto la scelta del preside, ma dico la ... (Corriere della Sera)

E i leghisti lo hanno creato loro un grande presepe di fronte al cancello, ... - Un centinaio di leghisti ha partecipato oggi al presidio organizzato di fronte alla scuola di Bergamo il cui preside ha proibito l'allestimento del presepio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BERGAMO, 05 DIC - All'istituto De Amicis di Bergamo quest'anno non ci sarà il presepe. All'istituto gli alunni non italiani sono il 30%, mentre in alcune classi si raggiunge il 50%. (Virgilio)

Il dirigente scolastico ribadisce la sua idea: c’è multiculturalità. (Corriere della Sera)

Il dirigente di un'elementare di Bergamo vuole tutelare così gli alunni stranieri. Salvini (Lega Nord): "Pazzesco, glielo porto io". (Stranieri in Italia)

Matteo Salvini indosserà la sua felpa con la scritta Bergamo e correrà a portare un presepio all'Istituto De Amicis di Celadina di Bergamo, là dove il preside ha vietato il presepio. (Romagna Noi)