Giuseppe Matino, gli amici dicevano: “Lasciala perdere, tu hai una bella moglie”

Vesuviolive.it ESTERI

Avevano già “avvertito” Giuseppe Matino, il 35enne ucciso mentre si recava al lavoro. L’avevano colpito lo scorso 2 febbraio con spranghe e lui al pronto soccorso aveva dichiarato di esser caduto dalla moto. Intanto i carabinieri avrebbero già individuato la donna per la quale Matino avrebbe perso la testa e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la vicenda di un diciassettenne che agenti della Polizia ferroviaria di Messina hanno... (Nuovo Sud)

Si tratta di Nazimuddin Samad, 28enne, dottorando di legge alla Jagannath University. Il giovane è stato ucciso mentre tornava a casa. (Vivere Ancona)

Sommario: Giuseppe De Francesco si è presentato al pronto soccorso del Papardo con due proiettili, uno alla gamba l'altro alla schiena: è deceduto in ospedale dopo un interventoOmicidio questa mattina a Messina, un giovane è stato ucciso da due colpi di pistola che lo hanno colpito alla schiena ed alla gamba... (Nuovo Sud)

E’ quanto emerge dalle indagini condotte dai Carabinieri. Giuseppe Matino, pasticciere di 35 anni, ucciso all’alba di lunedì, con due colpi di pistola in un agguato scattato in via Casanova, a Napoli, sarebbe stato pestato un mese fa. (La Prima Pagina)

I militari , vicino al…Continua a leggere → Il corpo dell’uomo di 35 anni è stato rinvenuto lunedì mattina in via Casanova a Napoli. Giuseppe Matino sarebbe stato ucciso a colpi di pistola. (La Prima Pagina)

Alcuni studenti del Conservatorio spagnolo si esibiranno insieme agli studenti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)