Pescara, uomo spara dal bancone: tre feriti

InfoOggi INTERNO

PESCARA, 12 LUGLIO 2014 – Attimi di terrore in Strada Parco a Pescara: poco dopo le 23:30, un uomo, dal balcone di una palazzina, ha iniziato a sparare colpi con un fucile ad aria compressa sulla folla all'incrocio con via Giobetti. Sono rimaste colpite tre ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Pescara, 12 lug. Uno dei tre, un cinese colpito a un occhio, è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ... (Tiscali)

PESCARA - Notte di follia a Pescara, dove un uomo ha sparato dal suo balcone con un fucile ad aria compressa e ha colpito tre persone. I tre sono stati trasportati in ospedale da ambulanze del 118. (Today)

La squadra mobile di Pescara sta sequestrando 29 pistole e 18 carabine, tutte armi di libera vendita, a un 45enne. Potrebbe essere stato lui a sparare anche se dice di non essere colpevole. (abruzzo independent)

(ANSA) - PESCARA, 12 LUG - Tre persone sono state raggiunte da colpi sparati nella notte con un fucile, forse ad aria compressa, da un balcone sulla cosiddetta 'strada parco' a Pescara. (Il Messaggero)

Un 44enne, colpito a un occhio, è in condizioni serie all'ospedale in ... (Tiscali)

polizia1 C'è un sospettato per il ferimento di tre persone raggiunte da alcuni colpi di fucile partiti da un balcone di un'abitazione di Pescara. (Mediterranews)