Udinese-Roma, il recupero LIVE dalle 20: si riparte dall'1-1|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

La Serie A torna in campo con in programma il recupero del match sospeso tra Udinese e Roma, interrotto lo scorso 16 aprile per il malore di cui si era reso protagonista Evan Ndicka, fortunatamente uscito senza ripercussioni dal pomeriggio della Dacia Arena. Alle 20, sempre in terra friulana, è previsto dunque il secondo atto della sfida, che - come da regolamento - riprenderà dal minuto 71:30 e dal risultato di 1-1 (gol di Pereyra e Lukaku), con rimessa dal fondo in favore del portiere dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sorride alla Roma il recupero del match con l'Udinese, previsto per la trentaduesima giornata ma interrotto al minuto 71 per un malore occorso al difensore giallorosso Ndicka. Dopo un'ottima occasione per parte (Lucca per i bianconeri, Azmoun per i giallorossi), è stata proprio la formazione di De Rossi a spuntarla, grazie a una zuccata di Cristante proprio in zona Cesarini. (Parma Live)

La Roma vince 2-1 sul campo dell'Udinese, segnando con Cristante negli ultimi 24 minuti giocati al Bluenergy Stadium. (AS Roma)

UDINESE ROMA SOCIAL – Poteva vincerla chiunque nei 23 minuti di Udine, ma è spuntato Cristante all’ultimo respiro a piazzare il jolly dell’1-2. La Roma sbanca il Bluenergy Stadium capitalizzando al massimo il tempo residuo. (RomaNews)

Inter 86 Udinese 28 (Milan News 24)

Cristante fa esultare la Roma a Udine. De Rossi all'attacco della FIGC per aver giocato La Roma riesce nella non facile impresa di segnare un gol all'Udinese nei 18 minuti più recupero di partita che mancavano da disputare dopo il malore occorso al suo difensore Ndicka, e porta a casa tre punti molto pesanti dalla trasferta di Udine in due atti. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di De Rossi riesce ad imporsi a tempo scaduto con il gol di testa di Bryan Cristante su corner battuto da Dybala al novantacinquesimo minuto e ottiene un successo di importanza capitale in chiave Champions. (CalcioNapoli1926.it)