Spadafora: 'Ottimista per la Serie A, decidiamo il 28. Lunedì il protocollo per le partite'

Spadafora: 'Ottimista per la Serie A, decidiamo il 28. Lunedì il protocollo per le partite'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

SULLA SERIE A - "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato ufficialmente il protocollo che consente alle squadre di riprendere gli allenamenti.

Le trasferirò al Comitato tecnico scientifico per fare in modo che la data del 28 sia quella giusta per decidere se si possa riprendere".

La notizia riportata su altri giornali

Calendario, inevitabilmente, congestionato con match ogni 3 giorni. Potrebbe interessarti – Serie A, altro rebus da risolvere: il nodo contratti in scadenza. Serie A, il nuovo possibile calendario. Con l’obbligo di fatto di terminare la stagione in 40 giorni, il calendario di Serie A sarebbe inevitabilmente compresso. (CalcioToday.it)

Ma la Lega ha previsto tre finestre, anche per venire incontro alle tv: ore 16,30, 18,45 e 21. C’è anche la possibilità che alcune gare possano disputarsi al Centro Sud (ad esempio Empoli, Palermo e Frosinone)“, si legge su Repubblica. (fcinter1908)

L'altra novità è che lunedì 25 riceverò il protocollo per la ripresa del campionato. "Per tutti i centri mettiamo a disposizione anche un sostegno a fondo perduto, molte strutture sono state chiuse tre mesi e hanno subito perdite economiche. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, al vaglio tre fasce orarie per giocare: la “ripartenza” prende forma. Leggi anche – Serie A, il sottosegretario Zampa si sbilancia: l’annuncio sulla ripresa (CalcioToday.it)

Le gare potrebbero essere disputate alle 16,30, 18,45 e 21. L’obiettivo è di trovare una soluzione che accontenti tutti. (Sampdoria News 24)

L'Aic prende posizione: "Uno stipendio per tre mesi di lavoro una stortura". Gama rivendica l'importanza del calcio femminile: "Noi come gli uomini". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti