Mattarella: fare di tutto per accrescere il lavoro femminile

Notizie d'Abruzzo INTERNO

"Occorre fare di tutto per accrescere il lavoro femminile. La conciliazione tra lavoro e maternita' e' una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. La maternita' non e' in opposizione alla produttivita'. E' vero il contrario: dove le donne ... (Notizie d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

48 minuti fa - Usa, spari in un college in Oregon: 9 morti. 10 ore fa - Santi Angeli Custodi - · 17 ore fa - La Lombardia ad Assisi 3-4 ottobre 2015 - · 18 ore fa - Presto cinque nuovi beati spagnoli - ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Apello del capo dello Stato: Farsi carico della maternità è un dovere di tutti. Politiche familiari siano terreno di utile intesa. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "Il valore della maternità costituisce il completamento di quello della libertà femminile. La connessione fra i due è, anzi, un tema decisivo per il destino stesso della società e per la qualità della nostra vita". (La Prealpina)

La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale”. Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio per la nuova ... (T-mag)

La maternità non è in opposizione alla produttività. "La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. (Giornale di Sicilia)

La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. È vero il contrario ... (PrimaPress)