Giudice Sportivo: nessuna sanzione per Paratici dopo le proteste di Udine | Udinese Blog

Giudice Sportivo: nessuna sanzione per Paratici dopo le proteste di Udine | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Entra in diffida il centrocampista dell'Udinese Tolgay Arslan.

Tra le società di Serie A il Sassuolo è stato sanzionato con 5000 euro di multa:"Per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria" e due giornate di squalifica al preparatore dei portieri del club neroverde Giorgio Bianchi:"Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale"

Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro l'Udinese, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara scatenando la reazione indignata del dt dell'Udinese Pierpaolo Marino (Udinese Blog)

Su altre fonti

Ammenda di 5000 euro al Sassuolo "per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria" Salteranno la prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Squalifica per 1 gara per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale non in fase di gioco, a fine gara [art. Serie A2. Fase Classificazione. (Basketmarche.it)

Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro la Juventus, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara Chiffi, ma il Giudice Sportivo non ha ritenuto prendere provvenimenti contro Paratici (CalcioNapoli24)

Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? La decisione

Marconi salterà, quindi, le ultime due gare di campionato. Squalifica record in Serie B per l’attaccante del Pisa Michele Marconi. (CIP)

Nessuna squalifica né sanzione per Fabio Paratici, nonostante la protesta del direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino che al termine di Udinese-Juventus ha parlato di 'proteste aberranti' di Paratici nei confronti del direttore di gara al termine del primo tempo per il recupero non concesso. (Tutto Atalanta)

Nessun provvedimento per il direttore dell’area tecnica della Juventus, come mostrato dalle decisioni del Giudice Sportivo Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr