Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela

Virgilio Notizie INTERNO

Lo sfogo di mamma Daniela: “Mi mancano tantissimo.

Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano.

La madre dei gemelli ha anche detto: “Cerco di reagire, anzi di resistere, alle piaghe di questo dolore.

Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela Il toccante sfogo di Daniela Fumagalli, la madre dei due gemelli uccisi dal padre lo scorso 26 giugno. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quei due bambini erano indipendenti da lui e da me, erano vite vive, erano persone, non erano oggetti nella disponibilità di altri. LEGGI ANCHE. Gemelli uccisi dal padre, l’autopsia: strangolati a mani nude. (Vanity Fair.it)

Niente odio, solo un dolore immenso e la volontà di ricordare i suoi bambini nella loro gioia. Voglio ricordarli con un sorriso, il loro sorriso”. (Prima la Martesana)

"Quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni - ha proseguito Daniela Fumagalli -. Erano due bambini che avevano un eccezionale rispetto, direi un’etica, delle regole". (Notizie - MSN Italia)

È disumano», si chiede mamma Daniela in un’intervista al Corriere della Sera. «Ciao nanetti, non riesco ancora a realizzare che non potrò più vedervi, abbracciarvi, sentire la vostra voce o il suono delle vostre risate». (Open)

Allarmata da diversi messaggi ricevuti da Bressi, si è precipitata a Margno (Lecco), nella casa di villeggiatura della famiglia. Mani di padre, mani che dovrebbero servire per carezzare, rincuorare chi ti guarda come un riferimento, come la garanzia della protezione da tutti i mali del mondo”. (L'HuffPost)

Una terrificante tragedia ha sconvolto Margno (comune di Lecco) lo scorso 26 giugno, quando Mario Bressi ha ucciso i sue due figli gemelli. Gemelli uccisi dal padre a Lecco, oggi parla la madre: non c’è odio nei confronti di quell’uomo. (ViaggiNews.com)