Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela

Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Lo sfogo di mamma Daniela: “Mi mancano tantissimo.

Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano.

La madre dei gemelli ha anche detto: “Cerco di reagire, anzi di resistere, alle piaghe di questo dolore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi mancano tantissimo", aggiunge ancora la donna, "ho dentro tanta rabbia, tanta tristezza, tanto rammarico". Diego ed Elena sono i due gemelli di 12 anni uccisi a Margno, nel Lecchese, il 26 giugno scorso, entrambi strangolati dal padre, Mario Bressi. (L'Unione Sarda.it)

Uccisi dal marito, Mario Bressi, padre dei bambini, che si è servito dell’assassinio per colpire lei, prima di togliersi la vita. Allarmata da diversi messaggi ricevuti da Bressi, si è precipitata a Margno (Lecco), nella casa di villeggiatura della famiglia. (L'HuffPost)

La donna, che voleva separarsi da Bressi, ha manifestato il proprio dolore per la perdita dei due figli, Elena e Diego, una ferita che non potrà mai rimarginarsi. A parlare di quanto accaduto, la moglie dell’uomo, Daniela Fumagalli che ha rilasciato un’intervista alla redazione del Corriere della Sera. (Yeslife)

Ha rabbia Daniela e la nostalgia dei suoi bambini è tanta. Daniela Fumagalli è ancora stravolta dal dolore per la perdita dei suoi due gemelli, Diego ed Elena Bressi. (Il Riformista)

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel Lecchese. Il corpo di Bressi, che si era gettano nel vuoto da un cavalcavia non lontano da Margno, è invece stato trovato alcune ore dopo. (Il Mattino)

I tre erano da una settimana in Valsassina, nel Lecchese. La madre, Daniela Fumagalli, era rimasta a Gessate (Milano), dove la famiglia vive: la coppia si stava separando e l’uomo le aveva chiesto di poter trascorrere una vacanza con i figli. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr