Zanardi, un anno fa l'incidente. La famiglia: "Noi non abbiamo perso la speranza"

Adnkronos SPORT

La sua fibra è sempre la stessa, quella di uomo che non si è mai arreso di fronte a niente".

Come atto dovuto, la Procura di Siena indagò subito l'autista del camion ipotizzando il reato di lesioni colpose gravissime.

Non è possibile che non ci sia una responsabilità del conducente del camion nell'incidente: Zanardi lo vide sopraggiungere e sterzò di colpo perchè invase la corsia"

Si attende la decisione del gip sulla richiesta di archiviazione per l'autista indagato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Parla il figlio Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alex Zanardi, un anno dopo il gravissimo incidente in handbike. A un anno di distanza dall’incidente in handbike a Pienza, accaduto il 19 gennaio 2020, ‘La Repubblica’ ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. (Virgilio Notizie)

Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi. (Sportal)

Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. Il 19 giugno di un anno fa a pedalare a fianco di Alex Zanardi, pochi attimi prima del drammatico incidente che ha coinvolto il campione paralimpico, c'era Paolo Bianchini. (Il Giornale di Vicenza)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

Come sta Zanardi ad un anno dall’incidente? L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di salvare la vita ad IronMan che, dopo un lunghissimo iter ospedaliero, ora si trova a Vicenza per la riabilitazione. (SuperNews)

Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta? ALEX ZANARDI, NUOVI DETTAGLI SULL’INCIDENTE (instaNews)