Lo jihadista in cella d’isolamento aveva il cellulare

La Stampa ESTERI

Pericoloso jihadista in carcere, nella sua cella in completo isolamento. Ma in realtà poteva liberamente comunicare con l’esterno mediante un cellulare: è quanto accaduto in Francia. E l’uomo lì dalla prigione potrebbe avere avuto un ruolo importante addirittura nell’organizzazione degli attentati del 13 novembre a Parigi.... (La Stampa)

Su altri giornali

Il legale: “È un povero imbecille di Molenbeek, però collabora”. A cinque mesi dalle stragi terroristiche del 13 novembre, Salah Abdeslam, l ... (La Stampa)

Il terrorista degli attentati del 13 novembre consegnato alle autorità francesi. Sarà rinchiuso in isolamento nel carcere di Fleury-Me'rogis, a 30 chilometri da ... (Corriere della Sera)

Un elicottero militare lo ha riportato dove il 13 novembre ha contribuito ad uccidere 130 persone. Il terrorista di Parigi in isolamento. (il Giornale)

Salah Abdeslam, terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi,è stato fischiato questa mattina da altri detenuti del carcere di ... Salah fischiato:non s'è fatto esplodere (Di giovedì 28 aprile ... (Zazoom Blog)

La notizia è stata resa nota dal sito Le Figaro, si apprende inoltre che l'uomo è stato estradato a bordo di un elicottero militare francese, scortato. (Mondo TiVu)

Il giovane, catturato ... Parole di Sven Mary, l'avvocato belga dell'unico terrorista sopravvissuto degli attacchi di Parigi che causarono 130 morti. (Imola Oggi)