La storia tra Shakira e Pique: la separazione, la nuova fidanzata del calciatore, le canzoni di lei contro lui

La storia tra Shakira e Gerard Piqué è stata una delle più importanti relazioni d'amore tra personaggi famosi: l'incontro sul set di Waka Waka, la nascita dei due figli, la brusca e clamorosa separazione, i tradimenti di lui, le canzoni di lei contro di lui. Tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

Su altri media

53, o TQG con Karol G, Monotonia e El Jefe con i Fuerza Regida, Shakira ritorna con un nuovo brano per il suo ex marito Gerard Piqué. Dopo BRZP Music Sessions Vol. (Fanpage.it)

«Spero che sia l’ultima canzone che scriverò su queste cose e su di lui. Sentivo che c’era ancora qualcosa lì, bloccato nella mia gola, e avevo bisogno di tirarlo fuori», con queste parole Shakira annuncia che nel suo prossimo album, Las Mulleres Ya No Lloran (Le donne non piangono più), fuori oggi, sarà presente un nuovo brano dedicato all’ex marito Gerard Piqué (Open)

Tra Gerard Piqué e Shakira non corre di certo buon sangue. L'ex difensore del Barcellona è stato lasciato dalla superstar colombiana dopo aver scoperto un tradimento. Se n'è parlato tanto in tutto il mondo negli ultimi mesi, visto che Shakira non perde occasione per parlare male del suo ormai ex compagno. (TUTTO mercato WEB)

Negli studi di Miami, Vicky la incontrerà e la intervisterà per noi. A 7 anni di distanza dall’ultimo disco in studio “El Dorado”, è una grandiosa testimonianza della resilienza e della forza dell'artista e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi. (Radio 105)

Dieci anni d’amore (finiti nel 2022) e un fiume di rivendicazioni, anche in musica, che forse, il condizionale è d’obbligo, stanno per terminare. Sentivo che c’era ancora qualcosa lì, bloccato nella mia gola, e avevo bisogno di tirarlo fuori. (La Stampa)

Sentivo che c’era ancora qualcosa lì, bloccato nella mia gola, e avevo bisogno di tirarlo fuori. Non avevo mai visto un uomo piangere nel mio studio prima d'ora». (Vanity Fair Italia)