Milan-Genoa 3-1, Pioli: "Approccio sbagliato, è colpa mia. Bravi a riprendere la partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma credo che la squadra sia equilibrata, purché giochi a ritmo alto altrimenti rischia di essere prevedibile".

È un giocatore molto importante per noi e spero che non sia niente di particolare

Colpa mia, troppa poca energia, poca intensità e ritmo.

Milan-Genoa 3-1, Pioli: "Approccio sbagliato, è colpa mia.

Certo, a sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più per trovare situazioni vantaggiose. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha vinto la partita con le giocate sulla fascia sinistra: "C'è il rischio di diventare prevedibili da quella parte, ma anche dalla destra abbiamo messo palloni pericolosi. Però la questione è che il Milan deve giocare a ritmi alti, altrimenti diventiamo prevedibili. (Sport Mediaset)

Problema al ginocchio per Tomori. Problema al ginocchio per Tomori, costretto ad abbandonare il campo al 24' del primo tempo di Milan-Genoa. Il difensore, dolorante al ginocchio sinistro, ha stretto i denti per alcuni minuti, poi ha dovuto lasciare il match; al suo posto Florenzi, mentre Pioli deve fare i conti con un'emergenza in difesa. (Fantacalcio ®)

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. (Milan News)

Queste le parole a Mediaset di Stefano Pioli dopo il 3-1 contro il Genoa sull'infortunio di Tomori: "Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare. Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. (Milan News)

L'emergenza infortuni, a 10 giorni dalla sfida con la Juventus, infatti, si acuisce: in serata è finito ko nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa anche Fikayo Tomori, uscito nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Il Milan, lunedì, affronterà lo Spezia e in questo lasso di tempo la dirigenza proverà a concretizzare qualche trattativa Izzo al Milan, i rossoneri si muovono. Ecco perché il club, in vista delle tante partite che attendono la squadra, nelle prossime ore valuterà la possibilità di intervenire al fine di regalare un’altra pedina al tecnico. (FantaMaster)