Zack Snyder ci parla dei piani per Army of the Dead 2 e dei 20 anni dell'Alba dei morti viventi

Al junket di Rebel Moon 2, nel corso della nostra chiacchierata con Zack Snyder, abbiamo toccato anche un argomento riguardante il futuro del regista, il sequel di Army of the Dead, ma anche qualcosa circa i suoi esordi con L’alba dei morti viventi, il suo primo film che, quest’anno, spegne 20 candeline sulla torta. Il sequel di Army of the Dead Considerato che, una decina di giorni fa, al junket di Fallout abbiamo chiesto a Ella Purnell se aveva ricevuto qualche aggiornamento su Army of the Dead 2, abbiamo approfottato del junket di Rebel Moon per comunicare al filmmaker che l’attrice sta aspettando una sua chiamata (ECCO I DETTAGLI). (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

La pigrizia di Zack Snyder sta tutta qui. Momento slowmo? Fatto! Momento introspettivo? Fatto! Momento intimo? Fatto! Fin quando non arriva il momento dell'azione, che occupa tutta la seconda metà del film e delude a sua volta. (Multiplayer.it)

Ma i fan più accaniti di Zack Snyder non hanno di che temere. Rebel Moon 2 : La Sfregiatrice è appena approdato sulla piattaforma Netflix. (Best Movie)

Il franchise, che auspicabilmente potrebbe proseguire fino ad arrivare a sei film, non ha quindi incontrato il favore della critica, mentre sul fronte degli spettatori è ancora presto per stabilire l’accoglienza del pubblico: senza dubbio, comunque, si piazzerà in testa alla classifica della settimana su Netflix. (BadTaste.it Cinema)

Rebel Moon 2 è arrivato su Netflix. Il progetto, inizialmente pensato per essere un nuovo titolo del franchise di Star Wars, porta in scena un universo fantascientifico che trae ispirazioni dai colossi del genere. (CiakClub)

Rebel Moon prende il via quando Veldt riceve la visita di una nave del Mondo Madre. L’ammiraglio Atticus Noble (Ed Skrein) è stato inviato per dare la caccia ai rivoluzionari Darrian Bloodaxe (Ray Fisher) e a sua sorella Devra (Cleopatra Coleman); si scopre che uno degli abitanti di Veldt, Gunnar (Michiel Huisman), aveva venduto le eccedenze di raccolto ai Bloodaxe. (Cinefilos.it)

Il solitario personaggio simile a un samurai (leggi: Jedi), la Nemesis interpretata da Bae Doo-na, si ritrova da sola contro un esercito di sgherri imperiali. (IlCineocchio.it)