La Gazzetta dello Sport: "La Juventus coi cerotti è appesa a Cristiano Ronaldo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Di fatto tutte le squadre affrontate in campionato, ad eccezione soltanto del Chievo.

La Gazzetta dello Sport: "La Juventus coi cerotti è appesa a Cristiano Ronaldo". vedi letture. Juventus mai così CR-dipendente come quest'anno: è questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che mette in evidenza come il portoghese abbia segnato da solo il 41% dei gol in Serie A dei bianconeri.

L'ex Real non riposa mai, eppure non sembra risentirne: responsabilizzato dai problemi di Dybala e dalla condizione precaria di Morata e Kulusevski, ha segnato anche al Crotone, la sua ventiduesima vittima italiana. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E in particolare, partendo dall'argomento Sergio Ramos, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ramos vuole restare al Real, ma a quanto pare con delle condizioni economiche che il club non accetta. La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Tantissimi i messaggi da parte dei fan della coppia per il piccolo Pepe, al quale hanno augurato una presta guarigione Il racconto da pelle d’oca di Georgina Rodrìguez: ‘Era messo male’. (DonnaPress)

ll'estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna, si continua a discutere sul futuro di Cristiano Ronaldo. Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2. (ilBianconero)

l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi (Calciomercato.com)

Nella seconda, invece, sguardo basso e concentrazione perché, come dimostra da anni, alla base dei record e dei gol c'è il duro lavoro quotidiano. Cristiano Ronaldo sceglie questi due scatti per condividere con i follower su Instagram parte dell'allenamento odierno svolto (ma lui preferisce scrivere "Done") agli ordini di Andrea Pirlo, per preparare la trasferta di sabato sera (Tuttosport)