Nobel, l'ultimo sberleffo di Bob Dylan. È sparito: l'Accademia non lo trova

Originale anche in questo. Non curante del can sollevato dall'assegnazione del Nobel per la letteratura, Bob Dylan non si fa trovare. Per ventiquattr'ore l'Accademia svedese ha cercato di mettersi in contatto con l'artista americano senza riuscirci. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Le congratulazioni del presidente americano. (La Repubblica)

Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. “L'istituzione dei premi Nobel si sta riposizionando ... (Radio Vaticana)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)