Una donna è morta per un malore mentre si trovava in spiaggia a Cala Piccola di Monte Argentario

La Prima Pagina INTERNO

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno tentato di rianimarla invano. Si tratta del settimo decesso registrato a luglio sulla costa maremmana, tra casi di annegamento e di persone morte in spiaggia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, in territorio di Fiumefreddo di Sicilia. Il corpo del piccolo, che era sfuggito al controllo dei genitori, è stato trovato da un canoista che lo ha riportato a riva. (Gazzetta di Parma)

Tragedia nel Catanese: un bimbo di 5 anni ha perso la vita nelle acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo. (SiciliaInformazioni.com)

Il piccolo stava giocando sulla battigia con un secchiello quando all'improvviso è scomparso. Tragica domenica a Marina di Cottone dove un bimbo di cinque anni è morto annegato. (Quotidianodiragusa.it)

Fiumefreddo: morto annegato un bimbo di 5 anni FIUMEFREDDO (CT): Tragedia sulla costa siciliana di Marina di Cottone, dove un bambino di cinque anni è stato ritrovato in gravi condizioni in acqua dopo che i genitori l'avevano perso di vista ... (Elzeviro)

di Palermomania.it | Articolo ... Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei sanitari e dell'elisoccorso. (Palermomania.it)

Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo di Sicilia. Era scomparso mentre ... (Messina Ora)