Varese, arrestata pensionata: è accusata di aver ucciso il marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Blazoned Press INTERNO

E' accusata di aver ucciso il marito la pensionata di 64 anni, Aita Melina, arrestata questa mattina dagli uomini dell'Arma dei carabinieri a Somma Lombardo, in provincia di Varese. Stando a quanto si apprende, la donna sarebbe considerata dagli inquirenti ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Somma Lombardo - I Carabinieri hanno fermato nella notte la moglie di Antonino Faraci, pensionata, quale responsabile dell'omicidio avvenuto all'interno dell'abitazione di famiglia (Varese Report)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... I carabinieri di Varese hanno fermato nella notte Aita Melina, 64 anni pensionata. (Varese News)

Somma Lombardo 19 aprile 2014 Una pensionata di 64 anni di Somma Lombardo (Varese), Aita Melina, è stata arrestata dai carabinieri nella notte fra venerdì e sabato con l'accusa di avere ucciso il marito Antonino Faraci, trovato morto il 13 aprile scorso ... (Rai News)

La donna, ora, dovra' rispondere anche di simulazione di reato aggravata dal fatto di aver finto una rapina per garantirsi ... (LiberoQuotidiano.it)

Aita Melina, pensionata 64enne di Somma Lombardo in provincia di Varese, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso il marito Antonino Faraci, trovato morto il 13 aprile scorso nell'abitazione della coppia. (Italiaglobale.it)

Aita Melina, una 64enne di Somma Lombardo (Varese), è stata arrestata nella notte con l'accusa di aver ucciso il marito Antonino Faraci: l'uomo era stato trovato morto in casa lo scorso 13 aprile. (Fanpage)