Sicilia, chi vince e chi perde con i nuovi manager

Affaritaliani.it SALUTE

Nessun riconfermato, nessun uomo vicino all'Udc, tanto per ribadire che il presunto riavvicinamento tra Lombardo e scudocrociato è ancora lontano, un magistrato a capo della Asl più importante. Eccola la rivoluzione della sanità siciliana. ... (Affaritaliani.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giunta regionale nella tarda serata di ieri ha nominato i nuovi manager delle Asl siciliane. ... (Blogolandia)

Nell’ultima riunione infatti è stata approvata, su... (Punto a Capo Online)

E' Salvatore Cirignotta, 55 anni, nominato dalla giunta regionale come manager dell'Asl 6, una delle 17 aziende sanitarie e ospedaliere ... – Un magistrato per guidare l'azienda sanitaria piu' grande d'Italia, l'Asl 6 di Palermo. (Aziende-oggi)

Questi i nomi: Salvatore ... - (Adnkronos) - Al termine di una riunione fiume la Giunta regionale siciliana, presieduta da Raffaele Lombardo, ha nominato i manager della sanita', chiamati dal 1 settembre ad attuare la riforma del settore. (Quotidiano Nazionale)

Ed alla fine la quadratura del cerchio che ha consentito alla Giunta regionale di nominare i 17 manager per le ASL siciliane e le aziende ospedaliere. (Osservatorio Sicilia)

-... E’ stato assegnato alla senatrice Simona Vicari il premio “Afrodite", giunto alla seconda edizione. (Madonielive.com)