Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO

Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Ed è modella di sé stessa, con i bikini disegnati indossati per un vero e proprio effetto da capogiro.

Un vero e vero sogno per tutti i maschietti del Belpaese, vista la carica di sensualità che la donna sprigiona da tutti i pori.

“33 settimane di te” ha scritto nel post ed i più attenti avranno già individuato quando è previsto il parto

Belen Rodriguez ed il countdown in vista del parto: incantevole ed al buio, l’argentina fa selfie e conta i giorni che la separano dal dare alla luce Luna. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez, la serenità ritrovata con Antonino dopo la fine della love story con Stefano De Martino. Nemmeno un anno fa, Belen e Stefano si dicevano addio, lasciando tutti a bocca aperta. Più volte chiacchierato dal gossip per flirt veri e/o presunti, per il momento De Martino se ne sta solo soletto. (Gossip e TV)

I suoi fans in questi mesi non ci stanno più nella pelle per la nascita della sua seconda figlia, Luna Marie. Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. La relazione con Stefano non è andata bene come sperava, ma oggi nella sua vita c’è Antonino. (Yeslife)

Leggi anche: Arisa senza veli: il web impazzisce. “33 settimane di te”, ha scritto Belen Rodriguez come didascalia della foto, in cui si vede come il pancione sia davvero cresciuto nell’ultimo periodo! Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: risveglio traumatico (Più Sani Più Belli)

Belen al naturale, il pancione di 33 settimane: “Un cocomero” (foto)

Proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina, nell’alzare la canotta estiva ha fatto parlare di sè. Belen Rodriguez parla senza peli sulla lingua ai suoi fan più ristretti e sputa fuori il rospo su ciò che non avete mai saputo di lei prima d’ora. (ultimaparola.com)

Anche se qualcun altro ha invece puntato il dito contro la Rodriguez, accusandola di ostentare troppo la gravidanza Nel nuovo scatto, Belen si è mostrata al naturale mettendo in bella mostra il pancione e di profilo. (Giornale di Sicilia)

Photo credit: Claudio Lavenia - Getty Images. Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr