Cruciani a spada tratta con Zazzaroni: “E’ stato trattato come il capo del Ku Klux Klan”

fiorentinanews.com SPORT

Su questo fatto, ormai divenuto di interesse internazionale con tanto di tweet di Roma, Milan, Inter e Fiorentina è intervenuto anche il giornalista e critico Giuseppe Cruciani che su Twitter si è schierato contro chi ha criticato Ivan Zazzaroni e il suo giornale per il titolo.

Il caso del giorno ormai è la copertina de Il Corriere dello Sport con il titolo Black Friday.

Avanti tutta, non rompeteci i coglioni. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri di allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo. (Pagine Romaniste)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Anziché parlare della splendida partita che sarà giocata a San Siro fra due grandi squadre…. L’educazione è la chiave, voi del Corriere dello Sport dovreste fare un lavoro migliore. Voi non fate altro che alimentare la negatività e il problema razzismo. (Inter-News.it)

AS Roma e AC Milan”. Anche il Borussia Dortmud, tramite Twitter, si è espresso negativamente sul titolo del Corriere dello Sport. Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio. (ForzaRoma.info)