Inter, quante sorprese per la seconda stella. Inno in lavorazione: nome e autore top secret

fcinter1908 SPORT

L'Inter si sta preparando a celebrare la seconda stella in grande stile. Ci sarà anche un nuovo inno per il club nerazzurro Fervono i preparativi in casa Inter per la seconda stella. Il titolo è sempre più vicino e potrebbe essere festeggiato già nel derby . Ma quando poco importa. Il mondo nerazzurro è pronto alla festa e ci sarà anche una novità importante. "Proprio come per lo scudetto 2021, sarebbe in lavorazione una canzone celebrativa, un nuovo inno nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. Mantova? Ho molto amici lì e si sono divertiti. (Tutto Juve)

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. (Inter-News)

Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. (Quotidiano Sportivo)

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)