Terra dei fuochi: Alfano, manderemo altri 100 uomini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 31 mar. - Cento uomini in piu' per l'emergenza Terra dei fuochi nel Napoletano e nel Casertano. Nessun passo indietro sul fronte della sicurezza. Una riforma del modello organizzativo e funzionale per l'Agenzia nazionale dei beni confiscati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. “Non è possibile assistere a questi episodi che minacciano l’intera economia del territorio”. (RagusaTG)

Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. 22 lavoratori della ristorazione... (Nove da Firenze)

Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. Una rappresentanza del Tavolo Tecnico Interistituzionale per la cultura dell’agibilita, composta dal presidente Avv. (La Voce del Popolo )

Accoglienza dei lavoratori stagionali in agricoltura e norme per la tutela dei migranti nella regione Basilicata. (La Prima Pagina)

Oggi, dopo l’incendio al campo rom, il presidente Veloccia ha deciso di effettuare operazioni di sgombero e di bonifica. Cittadini soli nel degrado e insicurezza. (Roma Daily News)