Coronavirus in Italia, tutto ciò che sappiamo. Spallanzani: «Il ricercatore italiano è guarito»

Leggo.it INTERNO

Sono stati valutati, ad oggi, allo Spallanzani 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus.

«Il giovane ricercatore italiano, caso confermato di COVID-19, è ormai risultato persistentemente negativo ai test per la ricerca del nuovo coronavirus».

Lo Xinjiang Production and Construction Corps non riporta nuovi casi da tre giorni.

Padre, madre e bambini erano rientrati dalla Cina il 15 febbraio da una zona a elevata circolazione del coronavirus. (Leggo.it)

Su altre fonti

Si tratta del primo caso assoluto di guarigione in Italia. Coronavirus, primo italiano guarito. (News Mondo)

L’ordinanza del ministro Speranza. Intanto il ministro Roberto Speranza sarà in giornata in Lombardia. «La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. (Open)

Se in Lombardia scoppia l’allarme coronavirus da Roma arrivano buone notizie sui tre casi positivi al coronavirus: uno è di fatto guarito, si tratta del il ricercatore italiano tra i 56 connazionali tornati da Wuhan. (Il Sole 24 ORE)

Mobile 19510 /. Ad oggi, si apprende dal bollettino medico dell’ospedale Spallanzani, “sono stati valutati 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Di questi, 63, risultati negativi al test, sono stati dimessi. (Il Riformista)

Due pazienti rimangono ricoverati per altri motivi". Al momento sono stati valutati, ad oggi, "68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. (RomaToday)

Viene riferito infatti che il ricercatore italiano è guarito dal Covid-19. Il ricercatore italiano è guarito. A dichiararlo è lo stesso direttore sanitario dello Spallanzani, in un bollettino video condiviso da numerose fonti. (Thesocialpost.it)